Il Piemonte è arancione

Da domenica 29 novembre 2020, il Piemonte è stato dichiarato zona arancione.

La situazione nel Nord Ovest risulta ancora critica ma questa modifica fa prendere un po’ di respiro a tutti.

Noi non eravamo chiusi prima e, ovviamente, non lo siamo adesso. Ma non rinunciamo a tutti i dispositivi di protezione e prevenzione: partendo dall’anamnesi mirata fino all’utilizzo di un respiratore motorizzato, come vi abbiamo spiegato dettagliatamente nel nostro articolo Come vi proteggiamo dal Covid.

Quindi, di fatto, le regole nel nostro studio non cambiano ora che il Piemonte è stato dichiarato zona arancione. Nel resto della regione però qualcosa evidentemente si modifica e qualche spostamento in più pare permesso. Per un quadro dettagliato delle regole da seguire in questo momento vi rimandiamo al link ufficiale della Regione Piemonte.

In conclusione, ci sentiamo di ribadirvi ancora prudenza, l’emergenza non è rientrata.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com