Lo studio rimane aperto

Cari pazienti e cari amici, oggi riprende il lockdown e il Piemonte è ufficialmente zona rossa ma, per ora, lo studio rimane aperto.
Come ben saprete, la situazione evolve continuamente e, per ora, certamente non in modo positivo. Noi, per contrastarla, abbiamo messo in atto tutti i presidi necessari per proteggere voi e anche noi, come vi abbiamo spiegato nella news precedente, Come vi proteggiamo dal Covid.
Rimaniamo come sempre a vostra completa disposizione.
Lo Studio rimane aperto, per per informazioni o appuntamenti:
+39 3280156560
+39 0115629206
info@michelezocchi.com
o contattateci con il modulo qua a fianco, vi risponderemo il prima possibile.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com