Come vi proteggiamo dal Covid

La seconda ondata del Covid19 è ormai in essere in tutto il paese. Nel momento in cui scriviamo, secondo i dati rilasciati dal Ministero della Salute, ci sono 19.840 ricoverati con sintomi su un totale di 396.512 cittadini positivi.

Per questo motivo in studio ci siamo attrezzati per garantire la massima sicurezza a staff e pazienti.

Un purificatore d’aria, ozzonizatore con filtro HEPA, agisce su ogni ambiente. Inoltre, tutti coloro che entrano in studio sono soggetti alla misurazione della temperatura corporea esterna e alla disinfezione delle mani, e devono compilare un questionario anamnestico Covid.
Ciò è sufficiente per tutti i pazienti alla prima visita, a cui comunque viene sempre chiesto di portare con sé  o eventualmente anticipare via email, eventuali documentazioni diagnostiche Covid.

Invece, i pazienti che devono subire trattamenti vengono sottoposti anche a un test antigenico salivare rapido, assolutamente non invasivo, in grado di dare risultati attendibili in pochi minuti.

Infine, durante gli interventi chirurgici – eseguiti presso la struttura humanitas clinica Fornaca – il professor Zocchi è attrezzato con un respiratore motorizzato di ultima generazione. Grazie a questo dispositivo ogni intervento avviene in massima sicurezza per l’operatore come per il paziente.

La medicina (non d’emergenza) per ora non si ferma ma ciò è possibile solo con la garanzia della professionalità, dell’attrezzatura e delle attenzioni necessarie. Noi siamo in grado di garantire tutto ciò.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com