La Sicpre scende in campo per difendere i professionisti

La Sicpre – Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva Rigenerativa ed Estetica ha appena lanciato una nuova campagna sui suoi social.

Lo scopo è quello di sottolineare e difendere la professionalità di un chirurgo plastico.

Alcuni pazienti, spesso per risparmiare, si rivolgono ad altre professionalità dell’estetica.  Che costano meno ma sono infinitamente meno preparati, non garantendo così né l’efficacia né la sicurezza necessari.

Interventi importanti devono essere eseguiti da professionisti preparati in strutture adeguate, pena il rischio, non solo di non ottenere i risultati sperati, ma di peggiorare la situazione estetica o di incorrere in pericolosi effetti collaterali.

 

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com