Plastic and Reconstructive Surgery

Il Comitato Editoriale di Plastic and Reconstructive Surgery, pochi giorni fa si è messo in contatto con il Professor Zocchi per proporgli una collaborazione che è un grande onore.
 
La rivista di Chirurgia Plastica più importante e letta al mondo lo ha, infatti, invitato a scrivere un articolo.
Un onore concesso pochissime volte a un chirurgo plastico non statunitense.
 
La tipologia dell’articolo sarà quella dei CME (Continuing Medical Education), ossia un testo dedicato all’eduzaione continua degli opartori sanitari che, dopo averlo letto e risposto a un test, riceveranno dei crediti. Un tipo di articolo estremamente prestigioso e di grande responsabilità.
 
L’argomento sarà uno di quelli più cari e meglio conosciuti dal Professore, ossia “La gestione attuale e le controversie della lipoplastica ultrasonica“.
 
Il testo sarà disponibile a fine anno e verrà condiviso anche su queste pagine.
 

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com