Microchirurgia rigenerativa assistita (RAM) e Supermicroschirurgia rigenerativa assistita (RASM): il futuro della microchirurgia?

È appena stato pubblicato un nuovo articolo del professor Zocchi.

È andato oggi, 14 aprile 2021, online sull’European Journal of Plastic Surgery (EPJS) un pezzo dedicato alla microchirurgia in ambito rigenerativo e al suo possibile futuro.

Il titolo ufficiale dell’articolo è “Regenerative assisted microsurgery (RAM) and regenerative assisted supermicrosurgery (RASM): the future of microsurgery?”, in italiano “Microchirurgia rigenerativa assistita (MRA) e Supermicroschirurgia rigenerativa assistita (SMRA): il futuro della microchirurgia?”.

Questo lavoro vuole essere la presentazione di un nuovo grande progetto al quale il Professore sta lavorando presso l’Istituto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Rigenerativa dell’Università di Padova.
Il punto di partenza per una nuova importante linea di ricerca, dalla quale si fonderanno nuove strategie rivoluzionarie per migliorare i risultati e la sicurezza del paziente in molte specialità chirurgiche.

L’articolo è disponibile al seguente link.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com