LIPOSAVER LS-2000: il futuro è adesso

 

LipoSaver LS 2000 è un dispositivo chirurgico ad alta tecnologia che utilizza l’energia ultrasonica per rimuovere il tessuto adiposo in eccesso in modo selettivo e in totale sicurezza permettendo al chirurgo di ottenere un rimodellamento del contorno corporale ad alta definizione.

A presentare questinnovativa apparecchiatura distribuita da Technolux, durante la conferenza stampa che si terrà giovedì 14 ottobre, alle 18:30, al The Dome di Milano, il Prof. Michele Zocchi, nome illustre a livello internazionale ed inventore della metodologia.

Il rapporto scientifico tra il  Prof. Michele Zocchi e i prestigiosi Istituti di Ricerca, si consolida nel corso degli anni e si fortifica grazie alle numerose pubblicazioni che, oggi, risultano essere un vero è proprio Vademecum per giovani professionisti. 

Il Prof. Michele Zocchi, primo fra tutti, sviluppa infatti linnovativa tecnica della Lipoplastica Ultrasonica.

La lipoplastica ultrasonica, o liposcultura, è la più efficiente e moderna tecnologia chirurgica per rimodellare il corpo umano e rimuovere gli eccessi di tessuto adiposo.

Rappresenta levoluzione della liposuzione tradizionale, o lipoaspirazione, rispetto alla quale ha il vantaggio di ridurre il trauma dellintervento, grazie soprattutto allutilizzo dellenergia ultrasonica.

La minore invasività permette di intervenire in modo armonico lungo tutta la circonferenza del corpo e in regioni anatomiche tabù come la faccia interna e anteriore degli arti inferiori.

A differenza della liposuzione tradizionale, grazie alla lipoplastica ultrasonica il chirurgo può modellare il tessuto adiposo in eccesso e riutilizzarlo attraverso una tecnica detta liposhifting, dallinglese to shift: spostare.

Fino a pochi anni fa, il tessuto adiposo prelevato veniva eliminato. Oggi può essere trasferito, ottenendo allo stesso tempo due risultati: ridurre le antiestetiche concentrazioni di grasso e ricostruire i volumi laddove si sono persi (per invecchiamento, gravidanze e allattamento o dimagrimento).

Trentanni fa la lipoplastica ultrasonica rivoluzionava il mondo della chirurgia plastica offrendo la possibilità di ottenere risultati inimmaginabili nel contorno corporale e nella scultura del corpo umano femminile e maschile. Oggi, trentanni dopo, LIPOSAVER LS 2000 rivoluziona il mondo della lipoplastica ultrasonica.

Quali sono le nuove prospettive per il futuro? Sinceramente non lo so, per me il futuro è già adesso!

Prof. Michele L. Zocchi MD. Ph.D.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com