La variante inglese e la zona arancione

La variante inglese del coronavirus, secondo la prima Relazione Tecnica dell’ISS, è già presente in Italia in quasi il 20% dei contagi in atto. Ed è prevedibile che, nelle prossime settimane, diventi dominante nello scenario italiano come in quello europeo. Il problema è già presente e potrà solo che peggiorare.

Tenendo conto di questi dati e tenendo conto del numero di ricoverati che continua a crescere, il Governo Italiano da poco insediato ha deciso di prendere nuovi provvedimenti. 

Da lunedì primo marzo, infatti, Piemonte, Lombardia e Marche saranno in zona arancione. Mentre Molise e Basilicata passeranno in zona rossa.

Come ben sapete, nel nostro studio abbiamo sempre mantenuto l’attenzione alta, mettendo in atto tutta una serie di accorgimenti per garantire la sicurezza di pazienti e staff. Questa nuova situazione, quindi, non ci trova affatto impreparati. Continueremo a distanziare gli appuntamenti, a misurare la temperatura, disinfettare mani ed ambienti, a fare tutto ciò che facciamo ormai da mesi. Continueremo a fare ciò che ci ha protetto finora garantendoci, però, anche il proseguimento della nostra attività.

Abbiamo sempre preso molto seriamente questa pandemia e continueremo a farlo.

Lo studio rimarrà aperto fino a diversa indicazione.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com