ITALIANI FAVOREVOLI ALLA LEGGE CHE VIETA IL SILICONE ALLE MINORI

L’ottantatré per cento degli italiani è favorevole alla nuova legge che vieta gli interventi di chirurgia plastica per scopi estetici alle minorenni, ma il 58 per cento ricorrerebbe ad un intervento per fini estetici.
Questi alcuni dei risultati del sondaggio commissionato dal Professor Michele Zocchi, chirurgo plastico ed estetico, effettuato tramite mail e controllo dati dall’Osservatorio Giornalistico Mediawatch su un campione di 1025 italiani fra i 18 ed i 60 anni.

Articolo apparso su “Vero Salute” numero 11 del 2010

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com