Intervista su Men’s Health

Il Professor Michele Zocchi è stato intervistato per il numero appena uscito di Men’s Health.

Gli argomenti trattati sono stati la lipoplastica ultrasonica e la nuova tecnologia ad essa applicata. Il punto di vista, naturalmente, quello maschile. Sono, infatti, sempre più gli uomini che si rivolgono alla chirurgia plastica per migliorare il proprio aspettoi fisico, renderlo più giovane, tonico, più “in forma”.

Un esempio su tutti è quello della lipoplasti 3D in grado di dare o ridare al paziente il tanto desiderato six-pack, da noi più banalmente conosciuto come tartaruga addominale.

“Nel sesso maschile si è sviluppata la richiesta della liposcultura ad alta definizione HD. Dove, con alcuni espedienti tecnici, si mettono in risalto le convevvità e le concavità della muscolatura sottostante. Questo permette di creare questa immagine non sempre corrispondente ad un reale tono muscolare”, spiega il Professore.

 

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com