Il piede diabetico

 
Il piede diabetico è uno tra i disturbi più invalidanti che si accompagnano a questa malattia cronica.
 
All’inizio si presenta con delle ulcere sui punti di maggior carico, come la parte anteriore del piede. Queste ulcere possono infettarsi e portare alla necessità di un’amputazione parziale o totale (da alcune dita a tutto il piede, fino alla caviglia).
 
La medicina rigenerativa può impedire questo drammatico epilogo, può stimolare la rigenerazione tessutale fino a una guarigione completa delle lesioni.
La medicina rigenerativa può fare la differenza!
 
Se soffri di questo problema telefona al nostro studio, per prendere un appuntamento o avere qualche informazione in più. Ti aspettiamo!
 
+39 0115629206 (lun-ven, 14:30-19).
Il mio studio si trova a Torino, in Via Guarino Guarini 4.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com