Medicina Rigenerativa: il futuro

Il Professor Zocchi si occupa costantemente del futuro della Medicina Rigenerativa.

Il futuro dovuto all’avanzamento tecnologico, scientifico ma anche normativo.

A tal proposito, sull’importante rivista European Journal of Plastic Surgery, è stato pubblicato un articolo scritto dal Professore e una serie di importanti collaboratori, quali Federico Facchin, Andrea Pagani, Claudia Bonino, Andrea Sbarbati, Giamaica Conti, Vincenzo Vindigni e Franco Bassetto.

“Regenerative medicine and surgery is a rapidly expanding branch of translational research in tissue engineering, cellular and molecular biology.

To date, the methods to improve cell intake, survival, and isolation need to comply with a complex and still unclear regulatory frame, becoming everyday more restrictive and often limiting the effectiveness and outcome of the therapeutic choices”…

Puoi continuare a leggere l’articolo al seguente link.

Il futuro della Medicina Rigenerativa

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com