Giornata Internazionale della Donna 2021

Oggi, 8 marzo, si festeggia la Giornata Internazionale della Donna, per ricordare le conquiste sociali, economiche e politiche delle donne, nonché le discriminazioni e le violenze di cui sono state e sono ancora oggetto in molte parti del mondo.

Mentre in occidente il problema della violenza domestica non si risolve, in molte altre parti del mondo alle donne vengono negati anche i più elementari diritti.

Non si tratta quindi di una festa superficiale, un motivo come un altro per farsi un dono ma, ogni anno, deve essere sfruttato come momento di profonda riflessione.

Il Professor Michele Zocchi lavora, da sempre, con le donne e per le donne. E per tutto il nostro staff questa giornata è sempre speciale.

Tanti auguri a tutte Voi/Noi!

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com