ESPRA 2022

La scorsa settimana, dal 5 al 7 ottobre, il Professor Zocchi ha partecipato a ESPRAS 2022, il meeting annuale dell’associazione europea dei chirurgi plastici e ricostruttivi (ESPRAS).

L’incontro, che quest’anno si è svolto a Porto, ha visto il Professore impegnato nel doppio ruolo di speaker e moderatore.

In particolare i suoi impegni si sono divisi nei giorni del 6 e del 7 ottobre.

Il suo primo impegno, quello del 6 ottobre, è consistito in una Masterclass: “Enhancing the value of cellular therapies in Plastic Surgery: from bench side to clinical practices – Valorizzare le terapie cellulari in Chirurgia Plastica: dal bench side alle pratiche cliniche”, dove ha presentato “The Regenerative trilogy, a step forward in advanced regenerative strategies (technical aspects, interdisciplinary clinical applications, advanced ongoing reserches) – La trilogia rigenerativa, un passo avanti nelle strategie rigenerative avanzate (aspetti tecnici, applicazioni cliniche interdisciplinari, ricerche avanzate in corso)”.

Invece, il secondo giorno, il 7 ottobre, il Professor Zocchi ha avuto 2 Keynote Lectures:

  • “Large volume breast fat transfer: 25 years follow up on over 1000 patients – Trasferimento di grasso mammario di grande volume: 25 anni di follow-up su oltre 1000 pazienti”;
  • “35 years of Ultrasonic Assisted Lipoplasty (UAL). What’s new? – 35 anni di Lipoplastica Ultrasuoni Assistita (UAL). Cosa c’è di nuovo?”.

Un’esperienza di scambio e formazione interazione, come sempre, molto arricchente.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com