Emirates Plastic Surgery Congress

Dal 16 al 18 gennaio 2020, a Dubai, si è tenuto l’Emirates Plastic Surgery Congress, il Congresso annuale di chirurgia plastica degli Emirati Arabi.

Il tema di questa quinta edizione è stato “Scienza e arte nel campo della chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica”, allo scopo di gettare nuova luce sugli ultimi progressi, le ultime tendenze e le scoperte chiave in questo campo in continua evoluzione.

Il congresso ha offerto un programma molto ricco vantando, tra le atre cose, 130 conferenze scientifiche e 30 Peer Reviewed Research Papers. La partecipazione è stata numerosa e di grande qualità, superando quota 500, tra visitatori e relatori. Questi ultimi rappresentanti di ben 32 paesi, tra Medio Oriente, Asia, Stati Uniti, America Latina e, naturalmente, Europa.

Tra gli europei, ovviamente, era presente il Prof. Zocchi che ha presentato le più recenti ricerche nell’ambito della chirurgia rigenerativa, in occasione di 4 conferenze in sessione plenaria:
Large Volume Breast Fat Transfer: Technical Evolutions and Safety Aspects;
• New advances in Adipose Tissue Engineering: the Acellular Adipose Matrix (A.A.M.);
• New strategies in Regenerative Medicine and Surgery: the Bio-Active Composite Grafts;
• Ultrasonic Assisted Lipoplasty: from aesthetic body contouring to obesity.

Annual Emirates Plastic Surgery Congress

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com