Un nuovo articolo su Aesthetic Plastic Surgery

Il 5 gennaio 2021 il Professor Michele Zocchi ha pubblicato un nuovo articolo su Aesthetic Plastic Surgery, una delle più importanti riviste del settore.

L’argomento della pubblicazione era un confronto, nel caso di ginecomastia, dei risultati ottenuti con due diversi tipi di approcci chirurgici. Da una parte la mastectomia da lipoplastica assistita ad ultrasuoni, dall’altra la mastectomia sottocutanea semplice.

In conclusione, il metodo preferito per la correzione della ginecomastia sembra essere la mastectomia lipoplastica assistita ad ultrasuoni con resezione della ghiandola.

Con questo metodo si ottengono risultati estetici migliori e un postoperatorio con tempi di inattività minimi e un recupero molto rapido.

Se siete interessati a leggere l’articolo per intero lo trovate al seguente link https://link.springer.com/.

 

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com