L’élite della chirurgia plastica internazionale è volata a Beirut

Dal 19 al 21 settembre 2019 si è tenuto, a Beirut, il V Congresso Mondiale dei Chirurghi Plastici di Origine Libanese (APSLD). È stato un congresso particolare, dedicato alla memoria del recentemente scomparso Ricardo Baroudi. Il ricordo di questo chirurgo plastico di fama mondiale, nato in Brasile ma figlio di genitori libanesi, ha richiamato a Beirut come relatori l’élite della chirurgia plastica internazionale.

Tra questi, anche il professor Michele Zocchi, impegnato in tre interventi:

  • Large volume breast fat transfer: technical evolution, clinical evolution and safety aspects;
  • New perspectives in plastic and regenerative surgery: the Acellular Adipose Matrix (A.A.M.);
  • A new approach to regenerative medicine and surgery: the Bio-Active composite grafts.

Diversi ospiti, tra cui il Professore, hanno potuto godere di uno degli onori più grandi che il Libano possa concedere: la possibilità di piantare un cedro, simbolo della nazione. Per dare vita a un nuovo fitto bosco, accanto ad altri alberi piantati negli anni dalle più diverse e importanti personalità.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com