Mento

La mentoplastica è un intervento di chirurgia estetica per aumentare o (in rari casi) ridurre la sporgenza e il volume del mento, per ottenere un profilo del volto più armonioso.
Un mento sproporzionato, in eccesso o in difetto, rispetto agli altri parametri del volto conferisce un’immagine generale disarmonica.
Nell’immaginario collettivo, la persona rozza ha sempre un mento importante, così come la persona senza carattere è rappresentata con il mento sfuggente. La correzione di questi difetti dona al volto equilibrio e rinnova una migliore percezione di sé e della propria immagine.
Gli inestetismi possono essere corretti con la mentoplastica. L’intervento è poco invasivo ma offre risultati eccellenti dal punto di vista estetico e permanenti.
La mentoplastica può essere combinata con la rinoplastica in un unico intervento, e rientra nel generale concetto di profiloplastica, alla ricerca della migliore armonia del volto.

Contatti

Nome (richiesto)

E-mail (richiesto)

Messaggio

Il Prof. Michele Zocchi, in conformità con l'art. 13 della Legge 196/2003 e successive modifiche, dichiara che i dati personali qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente, attivare nei suoi confronti il servizio richiesto e fornirgli informazioni sull'attività ed i servizi di Michele Zocchi, nonché sulle iniziative e le attività promosse dalla stessa. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti; si garantisce la riservatezza degli stessi e che non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi. L'interessato può esercitare in qualsiasi momento i diritti di cui all'art. 7 della suddetta legge (accesso correzione e cancellazione dei dati), rivolgendosi a info@michelezocchi.com